Rinviato al 2021

Comunicato stampa 

Villars-sur-Ollon, 24 marzo 2020 

Il Gran Fondo Svizzera – Villars é rinviato al 2021 

In considerazione della situazione attuale relativa all’emergenza Covid-19, l’organizzatore del primo Gran Fondo Svizzera UCI – l’evento ciclistico “per tutti” previsto a Villars dal 26 al 28 giugno 2020 – ne annuncia il rinvio al 2021. 

La mutevolezza del quadro sanitario attuale e la durata incerta dell’emergenza non rendono possibile il mantenimento delle date previste. Inoltre, l’organizzazione dell’evento é fortemente impattata dalla mancanza del supporto logistico del Tour de Romandie, che ne impedisce l’adeguata preparazione e lo svolgimento. 

Certo della comprensione degli sponsor, dei partecipanti e dei volontari, l’organizzatore, Chassot Concept SA, confida di ritrovare nel 2021 un quadro decisamente più favorevole all’organizzazione dell’evento. La data esatta del Gran Fondo Svizzera UCI 2021 a Villars sarà definita in relazione all’organizzazione del calendario UCI. 

I corridori già iscritti per il 2020 saranno contattati prossimamente. 

Per informazioni e delucidazioni, é possibile contattare l’organizzatore per email all’indirizzo : info@ucigranfondosuisse.ch 

PDF Communicato stampa